L'Ateneo attiva i nuovi sportelli di orientamento all’utenza

Dal 2 settembre, l’Università Statale di Milano attiva i nuovi sportelli di orientamento all’utenza interna ed esterna, raggiungibili via e-mail per rispondere alle richieste di propria competenza.

18 le strutture organizzative coinvolte – 11 Direzioni, 5 Centri e 2 Ufficichiamati a rispondere all’utente entro 3 giorni lavorativi dalla data di ricezione della richiesta, specificando gli uffici competenti e i responsabili del procedimento relativi alla richiesta inviata. La richiesta dei servizi offerti dalle Segreterie Studenti continuerà a essere gestita online su Infostudenti.

A presidiare l’efficace funzionamento della rete di sportelli “locali”, l’Ateneo attiverà anche lo Sportello Direzione generale, raggiungibile sempre via e-mail, con il compito di raccogliere eventuali segnalazioni di criticità e di ripristinare tempestivamente i livelli di qualità del servizio.

Maggiori dettagli nella pagina “Sportelli di orientamento all’utenza”.