Coronavirus: ultimi aggiornamenti sull'emergenza COVID-19

In relazione all'emergenza Coronavirus che sta interessando la nostra Regione, invitiamo tutta la comunità dell’Università Statale ad attenersi alle prescrizioni diffuse dalle autorità sanitarie locali e nazionali.

Tutti i dettagli sulle misure adottate dall'Università Statale di Milano e destinate a studenti e personale sono disponibili nella pagina dedicata all'emergenza COVID-19, accessibile dall'home page del portale unimi.it.

Didattica online: attivato un Piano straordinario di formazione per i docenti

Il CTU (Centro per l’Innovazione didattica e le tecnologie multimediali) ha attivato un Piano straordinario di formazione dei docenti per consentire loro, nel brevissimo tempo a disposizione, di poter sopperire alle limitazioni didattiche introdotte dall’emergenza COVID - 19.

Informazioni, guide, linee guida, template utili per la produzione in autonomia di materiale didattico digitale sono consultabili alla pagina del sito del Centro dedicata al Coronavirus.

COVID-19: attivata casella di posta per informazioni specifiche

Al fine di soddisfare con la massima efficienza e razionalità anche le esigenze informative più specifiche che stanno comprensibilmente emergendo in questa fase, è stata attivata la casella personale.coronavirus@unimi.it, alla quale chiediamo a tutti i colleghi - docenti, ricercatori e personale tecnico amministrativo e bibliotecario - di fare riferimento.

I colleghi della Direzione Risorse umane risponderanno con la massima tempestività possibile.
Ringraziamo per la collaborazione.