Green pass, procedura di autocertificazione

Con la Circolare organizzativa del 30 agosto 2021 l’Ateneo richiede, entro il 1 settembre, a tutto il personale dipendente presente in Ateneo l’autocertificazione online del possesso del Green pass attraverso la procedura disponibile sulla piattaforma spoc.unimi.it. 

La procedura consentirà all’Amministrazione di acquisire tutte le autocertificazioni e procedere, se necessario, alle opportune verifiche, nel rispetto della normativa in materia di privacy e trattamento dei dati personali.

Prima di accedere alla procedura consultare il manuale d’uso in modo da avere pronti i dati richiesti.

Vai alla procedura di autocertificazione

E-mail di supporto riservate al personale universitario:

Per problemi tecnici:
Supporto.SPOC@unimi.it 

Per informazioni e chiarimenti sul Green pass:
segnalazionemalattia@unimi.it

Obbligo di possesso del Green pass

Il personale universitario – anche a contratto - che alla data dell’1 Settembre 2021 non risulti in possesso del Green pass non potrà svolgere in presenza la propria attività lavorativa

La disposizione risponde all’obbligo di legge sancito con Decreto legge n. 111 del 6 agosto a tutela della sicurezza e della salute pubblica

Tutti i dettagli nella Circolare operativa di Ateneo del 30 agosto.

Per restare aggiornato consulta la pagina dedicata all’emergenza Coronavirus.

Documenti
Circolare operativa 30 agosto
Decreto legge n.111 6 agosto