CASLOD - Area Milano Centro Servizio di orientamento all'utenza

Lo Sportello CASLOD - Area Milano Centro risponde a richieste generali, di carattere informativo, sulle seguenti attività:

-  collocazione attività didattiche dei corsi di laurea delle Facoltà Umanistiche;

-  prenotazione e assegnazione spazi per corsi, eventi, convegni, seminari;

-  gestione ed assegnazione delle aule tradizionali e laboratori informatici;

-  vigilanza aule, presidio portinerie e ricevimento posta;

-  fabbisogno di approvvigionamenti di attrezzature didattiche ed informatiche;

-  fabbisogno di approvvigionamenti della strumentazione tecnica di supporto alle attività didattiche;

-  interventi per il mantenimento stato di sicurezza e funzionalità spazi, attrezzature e impianti;

-  modalità di ricerca e funzionalità del sistema informatico di gestione degli spazi EASY ROOM;

-  attività delle SEDI e delle strutture gestionali di Ateneo.

Come inviare richiesta

Le richieste dovranno essere indirizzate alla casella: sportello.caslodcentro@unimi.it

A chi è rivolto

  • Personale Docente
  • Personale Tecnico - Amministrativo e Bibliotecario
  • Studenti Universitari
  • Istituzioni Territoriali
  • Responsabili delle attività manutentive
  • Fornitori di beni e servizi
  • Utenza esterna

Modalità e tempi di risposta

Lo Sportello si impegna a inviare riscontro tramite e-mail entro 3 giorni lavorativi.