Incontro di presentazione del nuovo Piano Sanitario

Appuntamento il 9 settembre all’Auditorium Levi di via Valvassori Peroni per la presentazione del nuovo Piano Sanitario Generali Italia S.p.a. dedicato a chi lavora in Ateneo.

Insieme ai rappresentanti di Generali S.p.a., a illustrare il nuovo Piano c’è Daniela Falcinelli, responsabile Settore Gestione giuridica del Personale tecnico, amministrativo e bibliotecario e Politiche per il Personale.

Gli interventi sono preceduti dai saluti istituzionali del rettore Elio Franzini, alle ore 9.30, e coordinati da Giulia Mallone, responsabile Ufficio Welfare, Relazioni Sindacali e Pari Opportunità

Tra le novità del nuovo accordo: l’aumento dei massimali per prestazioni come quelle odontoiatriche, fisioterapiche e oculistiche, l’introduzione di una garanzia post-ricovero e di un "pacchetto maternità", l’eliminazione della franchigia per le visite specialistiche effettuate nella rete delle strutture convenzionate e la riduzione per le visite fatte in centri esterni alla rete, un piano di prevenzione che viene rinnovato ogni anno.

Al nuovo Piano possono aderire a condizioni agevolate e con possibilità di rateizzazione del costo, anche assegnisti e dottorandi che hanno una borsa di studio di Ateneo.

Il personale tutto è invitato e autorizzato alla partecipazione.
Ci si registra direttamente in auditorium.

Scarica la locandina

Per informazioni
welfare@unimi.it