Il processo di accreditamento periodico AVA: evento formativo per la comunità accademica

Il 3 dicembre, l'Aula Magna di via Festa del Perdono ospita "Il processo di accreditamento periodico AVA", evento di formazione rivolto a tutta la comunità accademica e dedicato alla presentazione del processo AVA (Autovalutazione-Valutazione periodica-Accreditamento) per la qualità della didattica e della ricerca.

Insieme al rettore Elio Franzini e ad Alessio Ancaiani - dirigente di ANVUR (Agenzia Nazionale di Valutazione del sistema Universitario e della Ricerca) - illustrerà le modalità operative e le finalità della visita della Commissione di Esperti della Valutazione (CEV) prevista per ottobre 2020.

Segue una tavola rotonda alla presenza del Rettore e dei presidente del Presido della Qualità, del Nucleo di Valutazione e della Conferenza degli studenti dell'Università Statale di Milano.
 


Come partecipare

Il personale tecnico amministrativo e bibliotecario dovrà timbrare l'uscita e l'entrata presso la propria struttura al termine dell'evento, giustificando sulla piattaforma StartWeb con il permesso n. 37 "collaborazione presso altre strutture universitarie” e indicando nelle note "Formazione per preparazione accreditamento ANVUR (o Il Processo di accreditamento AVA)”.

Il personale che si recheranno direttamente all’evento senza passare per la propria struttura, dovrà timbrare in via Festa del Perdono 7 sia l'entrata che l'uscita al termine dell'evento. Rientrato presso la propria sede, il personale dovrà nuovamente timbrare l'entrata, giustificando sulla piattaforma StartWeb con il permesso n. 37 "collaborazione presso altre strutture universitarie" e indicando nelle note "Formazione per preparazione accreditamento ANVUR (o Il Processo di accreditamento AVA)".

Scarica il programma.