Università degli Studi di MilanoUniversità degli Studi di Milano

Corsi Elettivi

Anno Accademico 2019/2020

ATTIVITA' ELETTIVE - PARTECIPAZIONE A CONVEGNI E CONGRESSI

Le proposte di partecipazione a convegni e congressi potranno essere avanzate (utilizzando esclusivamente l'apposita procedura telematica) unicamente da parte dei Professori e Ricercatori della Facolta'.
Le proposte di attivita' elettive presentate saranno sottoposte anche alla valutazione dei Presidenti dei Consigli di Coordinamento Didattico dei Corsi di Studio di riferimento. Le proposte, una volta approvate, saranno pubblicate in questa pagina.

Gli studenti potranno iscriversi inviando una mail al Docente di riferimento al piu' tardi due settimane prima dell'inizio dell'evento.

TitoloDescrizioneDalAlOrarioStudentiSedeCorsi di laureaAnniDocente di riferimento