Proiezione del film “Flow” | Premio Lux del pubblico

Dettagli

Primo appuntamento della rassegna cinematografica Premio Lux del pubblico. Alla proiezione del film di animazione “Flow” di Gints Zilbalodis intervengono la rettrice dell’Università Statale di Milano Marina Brambilla, Pina Picierno, vicepresidente del Parlamento Europeo, e le docenti Silvia Romani e Barbara Grespi. In un mondo dove la presenza umana sembra volgere al termine, un gatto è il protagonista di un viaggio ricco di sfide. Film privo di dialoghi.

Dove/Quando

Aula Magna - via Festa del Perdono, 7 - Milano (MI)
mercoledì 5 marzo 2025 dalle 18:30 alle 20:30

Referenti

- Ufficio Public Engagement e Relazioni Territoriali
E-mail: public.engagement@unimi.it

Registrazione

Per il personale/studenti dell'Università degli Studi di Milano è sufficiente inserire l'indirizzo e-mail di Ateneo
Il sottoscritto dichiara di aver preso visione della Nota informativa sulla tutela dei dati personali per i partecipanti a eventi organizzati dall’Ateneo e conseguentemente :
PRESTA IL CONSENSO affinché l’Università degli Studi di Milano possa utilizzare i dati personali del sottoscritto per informarlo dell’esistenza di eventi, organizzati dalla stessa Università, che potrebbero essere di suo interesse
NEGA IL CONSENSO al trattamento dei propri dati personali per la suddetta finalità.