Emergenza Coronavirus: tutte le informazioni per il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario

Votazioni per l’elezione dei rappresentanti degli studenti negli Organi accademici - 9 e 10 maggio 2018

Sono indette per i giorni 9 e 10 maggio 2018 le votazioni per l’elezione dei rappresentati degli studenti nel Senato accademico, nel Consiglio di amministrazione, nei Consigli dei Dipartimenti e nei Comitati di direzione delle Facoltà e Scuole, per il biennio 2018/2020.

Normativa e documentazione

Documenti scaricabili

Decreto Rettorale USM 737/2018 del 14.02.2018

Indizione delle votazioni

Manifesto di indizione delle votazioni - 13 febbraio 2018

Manifesto per la determinazione del numero dei rappresentanti negli Organi accademici

Modulistica

La presentazione delle liste con le candidature deve essere effettuata da parte del delegato di lista presso la Divisione Organi accademici e attività istituzionali - via Festa del Perdono, 7 - entro e non oltre le ore 14.00 di mercoledì 21 marzo 2018. Per l’accettazione delle liste è necessario che almeno il 25% dei candidati in esse compresi appartenga al genere meno rappresentato nella lista.

Le firme in appoggio delle liste presentate possono essere depositate a decorrere da lunedì 26 marzo 2018 a venerdì 13 aprile 2018.

Documenti scaricabili

Modulo candidati

Modulo candidati Senato accademico e Consiglio di amministrazione

Modulo delegato di lista

Modulo riepilogo candidature