Emergenza Coronavirus: tutte le informazioni per il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario

Votazioni per il rinnovo del Senato accademico 2018 - Personale tecnico amministrativo

Votazioni: 10 e 11 ottobre 2018.
Termine per la presentazione delle candidature: martedì 25 settembre 2018

Risultati

Risultati - Documenti scaricabili

Comunicato relativo alle elezioni dei rappresentanti del Personale tecnico amministrativo

Normativa

Normativa - Documenti scaricabili

Decreto rettorale di indizione delle elezioni

Indizione delle votazioni per l'elezione di cinque rappresentanti del personale tecnico e amministrativo nel Senato accademico per il triennio accademico 2018/2021.

Circolare relativa all'elezione dei rappresentanti del personale tecnico e amministrativo

Elettorato attivo

Elenchi aventi diritto

Seggio n. 1 - via Festa del Perdono n. 7

Sala lauree Studi Umanistici - 10 ottobre dalle 9.00 alle 18.00 – 11 ottobre dalle 9.00 alle 13.00

Seggio n. 2 - Via Celoria 20

Via Celoria 20 – Aula 404 - 10 ottobre dalle 9.00 alle 18.00 – 11 ottobre dalle 9.00 alle 13.00

Seggio speciale di Sesto San Giovanni

Piazza I. Montanelli n. 1 - Aula T009 - 10 ottobre dalle ore 10.30 alle 14.30.

Seggio Speciale di Via S. Sofia n. 9/ Mercalli

Aula M400 - 11 ottobre dalle ore 9.00 alle 12.00

Seggio speciale dell’Ospedale Sacco – via G.B. Grassi n. 74

Aula di Anatomia (settore 1, piano terra) - 11 ottobre dalle ore 9.00 alle 12.30

Seggio speciale dell’Ospedale San Paolo – via A. di Rudinì n. 8

Aula Pauling - 11 ottobre dalle ore 9.00 alle 12.30