Votazioni per il rinnovo del Senato accademico 2018 - Personale tecnico amministrativo
Votazioni: 10 e 11 ottobre 2018.
Termine per la presentazione delle candidature: martedì 25 settembre 2018
Risultati
Risultati - Documenti scaricabili
Comunicato relativo alle elezioni dei rappresentanti del Personale tecnico amministrativo
Normativa
Normativa - Documenti scaricabili
Decreto rettorale di indizione delle elezioni
Indizione delle votazioni per l'elezione di cinque rappresentanti del personale tecnico e amministrativo nel Senato accademico per il triennio accademico 2018/2021.
Circolare relativa all'elezione dei rappresentanti del personale tecnico e amministrativo
-
Circolare del 10/09/2018 309.62kb
Elettorato attivo
Elenchi aventi diritto
Seggio n. 1 - via Festa del Perdono n. 7
Sala lauree Studi Umanistici - 10 ottobre dalle 9.00 alle 18.00 – 11 ottobre dalle 9.00 alle 13.00
-
Seggio n. 1 - via Festa del Perdono n. 7 1500.99kb
Seggio n. 2 - Via Celoria 20
Via Celoria 20 – Aula 404 - 10 ottobre dalle 9.00 alle 18.00 – 11 ottobre dalle 9.00 alle 13.00
-
Seggio n. 2 - Via Celoria 20 1512.21kb
Seggio speciale di Sesto San Giovanni
Piazza I. Montanelli n. 1 - Aula T009 - 10 ottobre dalle ore 10.30 alle 14.30.
Seggio Speciale di Via S. Sofia n. 9/ Mercalli
Aula M400 - 11 ottobre dalle ore 9.00 alle 12.00
Seggio speciale dell’Ospedale Sacco – via G.B. Grassi n. 74
Aula di Anatomia (settore 1, piano terra) - 11 ottobre dalle ore 9.00 alle 12.30
Seggio speciale dell’Ospedale San Paolo – via A. di Rudinì n. 8
Aula Pauling - 11 ottobre dalle ore 9.00 alle 12.30