Emergenza Coronavirus: tutte le informazioni per il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario

Votazioni suppletive del Senato accademico - Professori e Ricercatori - 29 e 30 gennaio 2020

Sono indette, per i giorni 29 e 30 gennaio 2020, le votazioni suppletive nel Senato accademico, da svolgersi in forma telematica, per l’elezione di un rappresentante dei professori e dei ricercatori appartenenti al Gruppo 6 (aree Scienze dell’antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche e Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche) per lo scorcio del triennio accademico 2018/2021.

Le operazioni di voto si svolgeranno in forma telematica secondo il seguente orario continuato: dalle ore 9.00 del giorno 29 gennaio 2020 alle ore 13.00 del giorno 30 gennaio 2020. Ogni elettore potrà esprimere una sola preferenza.

Elettorato attivo

L’elettorato attivo spetta ai professori e ai ricercatori afferenti al Gruppo 6 (aree Scienze dell’antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche e Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche) in servizio presso l’Ateneo entro il 2 gennaio 2020.

Elettorato attivo

Candidati

L’elettorato passivo spetta ai ricercatori di ruolo afferenti al Gruppo 6 (aree Scienze dell’antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche e Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche) che abbiano presentato la propria candidatura. I candidati devono risultare in servizio presso l’Ateneo alla data di presentazione della candidatura e assicurare un numero di anni di servizio almeno pari alla durata del mandato prima della data di collocamento a riposo, a norma del comma 3 dell’art. 63 dello Statuto.

Candidati