Designazione di tre componenti del Consiglio di amministrazione per il quadriennio 2020/2024

Procedura di designazione di due componenti interni, uno appartenente al corpo docente e uno al personale tecnico amministrativo, e di un componente esterno in seno al Consiglio di amministrazione dell’Ateneo per il quadriennio accademico 2020/2024,

Candidati

Le candidature devono essere presentate entro le ore 12:00 di venerdì 10 Luglio 2020, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo di seguito disponibile.

Ogni candidatura dev’essere accompagnata da un dettagliato curriculum vitae, elaborato secondo il modello, e da ogni documento o titolo atto a comprovare il possesso dei requisiti richiesti. I candidati possono corredare le loro domande con dichiarazioni scritte circa i criteri e gli obiettivi d’interesse dell’Ateneo, ai quali s’ispirerebbero, se designati.

Le domande possono essere:

- inviate tramite posta elettronica certificata personale del candidato all’indirizzo unimi@postecert.it e il messaggio dovrà riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “Domanda di candidatura a componente (indicare se interno o esterno) del Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi di Milano - 2020/2024”

- spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo via Festa del Perdono, 7 – 20122 Milano e sulla busta andrà indicato “Domanda di candidatura a componente (indicare se interno o esterno) del Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi di Milano - 2020/2024”.

La sottoscrizione della domanda potrà essere conclusa secondo una delle seguenti modalità:

- mediante firma digitale (solo per chi invia la domanda tramite posta elettronica certificata) salvando il modulo compilato in formato .pdf e apponendo la firma digitale, preferibilmente in formato Pades, ovvero con estensione .pdf_signed.

- chi non dispone di dispositivi di firma digitale, dopo aver compilato la modulistica, possibilmente tramite computer, la deve stampare e firmare, con firma estesa e leggibile.

Qualunque sia la modalità di presentazione prescelta, la domanda deve pervenire all’Ateneo entro il termine e l’ora indicati.

Modulo Candidati Interni

Modulo Candidati Esterni