Emergenza Coronavirus: tutte le informazioni per il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario

Votazioni suppletive del Senato accademico per il triennio accademico 2018/2021 - PTAB dalle ore 9.00 del giorno 4 novembre 2020 alle ore 13.00 del giorno 5 novembre 2020.

Sono indette, per i giorni 4 e 5 novembre 2020, le votazioni suppletive nel Senato accademico, da svolgersi in forma telematica, per l’elezione di un rappresentante del personale tecnico e amministrativo, per lo scorcio del triennio accademico 2018/2021.

Candidati

Ha presentato la propria candidatura entro le ore 12.00 di martedì 20 ottobre 2020:

- Jean Masciullo, in servizio presso il Dipartimento di Scienze della Salute

L’eventuale dichiarazione di rinuncia alla candidatura dovrà essere inviate dal proprio indirizzo di posta elettronica d’Ateneo alla casella PEC istituzionale (unimi@postecert.it),entro il termine perentorio delle ore 12.00 di martedì 27 ottobre 2020.

Elettorato attivo

L’elettorato attivo spetta a tutto il personale tecnico e amministrativo di ruolo e al personale a tempo determinato in servizio presso l’Ateneo entro il 1° novembre 2020.

Ogni elettore potrà esprimere una sola preferenza.