Emergenza Coronavirus: tutte le informazioni per il personale

Votazioni suppletive del Senato accademico - Professori e Ricercatori - 4 e 5 febbraio 2021

Sono indette, per i giorni 4 e 5 febbraio 2021, le votazioni suppletive nel Senato accademico, da svolgersi in forma telematica, per l’elezione di un rappresentante dei professori e dei ricercatori appartenenti al Gruppo 5  (sub- area Scienze agrarie, Scienze veterinarie e Scienze del farmaco) per lo scorcio del triennio accademico 2018/2021.

Le operazioni di voto si svolgeranno in forma telematica secondo il seguente orario continuato: dalle ore 9.00 del giorno 4 febbraio 2021 alle ore 13.00 del giorno 5 febbraio 2021. Ogni elettore potrà esprimere una sola preferenza.

Candidati

L’elettorato passivo spetta ai ricercatori a tempo determinato afferenti al Gruppo 5 (sub - area Scienze agrarie, Scienze veterinarie e Scienze del farmaco) che abbiano presentato la propria candidatura. I candidati devono risultare in servizio presso l’Ateneo alla data di presentazione della candidatura.

L’eventuale dichiarazione di rinuncia alla candidatura dovrà essere fatta pervenire con le stesse modalità indicate in precedenza, entro il termine perentorio delle ore 12.00 di giovedì 28 gennaio 2021.

Candidati:

- dott.ssa Lucia Caffino, ricercatore a tempo determinato (sub - area Scienze del farmaco)

Elettorato attivo

L’elettorato attivo spetta ai professori e ai ricercatori afferenti al Gruppo 5 (sub - area Scienze agrarie, Scienze veterinarie e Scienze del farmaco) in servizio presso l’Ateneo entro il 1° gennaio 2021.

Elettorato attivo