Emergenza Coronavirus: tutte le informazioni per il personale

Elezione dei rappresentanti del personale tecnico, amministrativo e bibliotecario

Con decreto rettorale Rep. n. 3061 del 14 luglio 2021 sono state indette le votazioni per l’elezione di cinque rappresentanti del personale tecnico, amministrativo e bibliotecario nel Senato accademico per il triennio accademico 2021/2024.

Le operazioni di voto si svolgeranno in forma telematica, mediante l’utilizzo della piattaforma Univote, secondo il seguente orario continuato: dalle ore 9.00 del giorno 5 ottobre 2021 alle ore 14.00 del giorno 6 ottobre 2021.

Alle ore 14.10 del giorno 6 ottobre 2021 si sono svolte le operazioni di scrutinio, trasmesse in diretta streaming mediante la piattaforma Microsoft Trams. 

Constatata la validità delle votazioni ed il superamento del quorum necessario, la Commissione elettorale comunica che sono risultati eletti i seguenti candidati:

  • Sara Carrapa
  • Davide Lo Prinzi
  • Vincenza Nadia Liistro
  • Angela Gambirasio
  • Domenico Surace

Candidati

Sono pervenute le seguenti candidature.pdf

La campagna elettorale potrà essere svolta a partire da lunedì 6 settembre 2021 fino a lunedì 4 ottobre 2021.

Inizio pagina

Elettorato passivo

L’elettorato passivo è riservato a coloro che, nell’ambito del personale di ruolo, abbiano presentato la propria candidatura.

I requisiti di eleggibilità devono essere posseduti alla data di presentazione delle candidature.

Inizio pagina

Elettorato attivo

L’elettorato attivo spetta a tutto il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario di ruolo e al personale a tempo determinato in servizio alla data delle votazioni.

Gli elenchi degli aventi diritto al voto sono predisposti dall’Amministrazione. Di essi verrà data adeguata pubblicità mediante pubblicazione sul sito web dell’Ateneo entro il 15 settembre 2021.

Inizio pagina