Emergenza Coronavirus: tutte le informazioni per il personale

Elezione del rappresentante dei Dottorandi di ricerca

Con decreto rettorale Rep. n. 3063 del 14 luglio 2021 sono state indette le votazioni per l’elezione del rappresentante degli iscritti ai corsi di dottorato di ricerca nel Senato accademico per il triennio accademico 2021/2024.

Le operazioni di voto si svolgeranno in forma telematica, mediante l’utilizzo della piattaforma Univote, secondo il seguente orario continuato: dalle ore 9.00 del giorno 5 ottobre 2021 alle ore 14.00 del giorno 6 ottobre 2021.

Candidati

Sono pervenute le seguenti candidature:

  • Elena Abati

La campagna elettorale potrà essere svolta a partire da lunedì 6 settembre 2021 fino a lunedì 4 ottobre 2021.

L’eventuale dichiarazione di rinuncia alla candidatura dovrà essere fatta pervenire all'indirizzo Pec d'Ateneo unimi@postecert.it entro il termine perentorio delle ore 12.00 di venerdì 24 settembre 2021.

Inizio pagina

Elettorato passivo

L’elettorato passivo spetta agli iscritti a un corso di Dottorato di ricerca di cui l’Ateneo è sede amministrativa che abbiano presentato la propria candidatura corredata dalla firma di almeno trenta (30) elettori.

I candidati devono risultare iscritti al Dottorato alla data di presentazione della candidatura.

 

Inizio pagina

Elettorato attivo

L’elettorato attivo spetta a tutti coloro che alla data delle votazioni siano iscritti, con o senza borsa di studio, a uno dei corsi di dottorato di ricerca di cui l’Ateneo è sede amministrativa.

Gli elenchi degli aventi diritto al voto sono predisposti dall’Amministrazione. Di essi verrà data adeguata pubblicità mediante pubblicazione sul sito web dell’Ateneo entro il 15 settembre 2021.

Elettorato al 1° settembre 2021

Inizio pagina