Emergenza Coronavirus: tutte le informazioni per il personale

Votazioni per il rinnovo del Senato accademico 2021/2024 - Elezioni suppletive Gruppo 2

Con decreto rettorale Rep. n. 4854 in data 29 ottobre 2021 sono state indette le votazioni suppletive per l’elezione nel Senato accademico di un rappresentante dei professori e dei ricercatori appartenenti al Gruppo 2 - Scienze fisiche, Scienze chimiche, Scienze della Terra, per lo scorcio del triennio accademico 2021/2024, riservate ad un Ricercatore a tempo indeterminato afferente all'Area delle Scienze chimiche

Le operazioni di voto si svolgeranno in forma telematica secondo il seguente orario continuato: dalle ore 9.00 del giorno 1° dicembre 2021 alle ore 14.00 del giorno 2 dicembre 2021.

Con decreto rettorale Rep. n. 5021 del 10 novembre 2021 è stata costituita la Commissione elettorale

Candidati

E' pervenuta in termini la candidatura della Dott.ssa Laura Santagostini

La campagna elettorale potrà essere svolta a partire dal giorno 13 novembre 2021, fino al giorno 30 novembre 2021.

L’eventuale dichiarazione di rinuncia alla candidatura dovrà essere inviata dal proprio indirizzo di posta elettronica d’Ateneo alla casella PEC istituzionale (unimi@postecert.it), entro il termine perentorio delle ore 12.00 di venerdì 19 novembre 2021.

Inizio pagina

Elettorato passivo

L’elettorato passivo spetta ai Ricercatori a tempo indeterminato afferenti al Gruppo 2 – Area delle Scienze chimiche che abbiano presentato la propria candidatura.

I candidati devono risultare in servizio a tempo pieno presso l’Ateneo alla data di presentazione della candidatura. Possono portarsi candidati anche coloro che si trovino in regime di tempo definito, a condizione che contestualmente si impegnino, per iscritto, a optare per il tempo pieno, se eletti.

I requisiti di eleggibilità devono essere posseduti alla data di presentazione delle candidature

Inizio pagina

Elettorato attivo

L’elettorato attivo spetta ai professori e ai ricercatori afferenti al Gruppo 2 - Scienze fisiche, Scienze chimiche, Scienze della Terra in servizio presso l’Ateneo entro la data delle votazioni.

I requisiti per l'esercizio del diritto di voto devono essere posseduti alla data delle votazioni.

Elettorato attivo aggiornato al 15 novembre 2021

Inizio pagina

Normativa

Decreti rettorali