Vetrina delle iniziative

All’interno di questa sezione sono disponibili tutte le informazioni relative ai contratti di interesse generale in corso di attivazione o attivati dalla Direzione Centrale Acquisti.

Cliccando sui link evidenziati, gli utenti possono accedere in particolare alla documentazione relativa ai singoli CONTRATTI attivi ed alle rispettive SCHEDE TECNICHE contenenti indicazioni in merito alle modalità con cui procedere alla richiesta di forniture e servizi oppure accedere alla sezione "indagini di mercato". Le opzioni di scelta sono indicate in corrispondenza di ogni singola voce in elenco (C - contratto; I - Indagine di mercato)

Si ricorda che tutte le strutture che costituiscono centri di responsabilità sono tenute ad aderire ai contratti di interesse generale stipulati dall'Amministrazione e che l'eventuale mancata adesione deve essere motivata del Responsabile di Struttura nella determina di autorizzazione all'acquisto (art. 4 comma 2 del Regolamento sull'attività negoziale d'Ateneo).

Nel caso di scelte diverse rispetto agli obblighi regolamentari di adesione dovranno inoltre essere comunicate mediante l'apposito modulo telematico.