Emergenza Coronavirus: tutte le informazioni per il personale

Supporto alla redazione del DUVRI

Redazione del D.U.V.R.I. e stima dei costi della sicurezza

A supporto delle strutture dell'Ateneo che, a seguito dell'adozione delle nuove disposizioni in materia di contratti pubblici, sono tenute a redigere il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza (D.U.V.R.I.) e a stimare i costi della sicurezza, è stato predisposto il Modello D.U.V.R.I. di Ateneo.

Al fine di consentire una adeguata verifica della documentazione e la conseguente predisposizione di corretti Documenti di Valutazione dei Rischi da Interferenza (D.U.V.R.I.), si invitano le strutture dell’Ateneo a trasmettere le richieste a info.duvri@unimi.it almeno 20 giorni lavorativi prima dell’inizio delle attività da appaltare, fatto salvo il caso di affidamento di lavori non programmabili a causa di situazioni di emergenza che dovranno essere espressamente comunicate, il prima possibile, al succitato indirizzo, oppure contattando direttamente:

Arch. Giuseppe Rossi
Responsabile Ufficio Sostenibilità
Tel. 02 503.13484
e-mail. giuseppe.rossi@unimi.it

Materiale disponibile

Riservato a Dipartimenti, Centri funzionali e di servizio

Per la redazione del D.U.V.R.I. utilizzare il presente modello aggiornato con le indicazioni sulle modalità di accesso di fornitori e personale esterno, al fine di prevenire il contagio da SARS-COV-2 (COVID-19).

Completare le parti di testo in carattere rosso, acquisire dalla ditta appaltatrice le informazioni di cui ai Capp. 3-4 e, se necessario, eliminare all'interno del Cap.7 i paragrafi non inerenti le attività svolte dal Dipartimento.

Una volta compilato, il D.U.V.R.I. deve essere inviato per la verifica a info.duvri@unimi.it.

DUVRI di gara riservato alle strutture dell'amministrazione centrale.

Per la predisposizione di D.U.V.R.I. da allegare tra i documenti per la pubblicazione di gare d'appalto inviare a info.duvri@unimi.it la seguente documentazione:

  • estratto dal verbale del Consiglio di Amministrazione relativo alla gara in oggetto;
  • capitolato d'appalto;
  • C.I.G. di gara;
  • nominativo del Direttore di Esecuzione del Contratto (D.E.C.).

 

    Partecipa al miglioramento dei servizi

    Compila il questionario di soddisfazione utenti.
    Il tuo contributo ci aiuterà a migliorare i nostri servizi e rendere sempre più intuitivi i processi che li rendono fruibili.