Contratto campus per il programma statistico SPSS

L’Università degli Studi di Milano ha rinnovato il contratto per le licenze SPSS, per il 2018, confermando la formula CAMPUS.

Validità della licenza

La licenza ha validità annuale con decorrenza dall’1 gennaio di ogni anno, con tolleranza fino al 31 gennaio dell'anno successivo.
La licenza, o il suo rinnovo, dev'essere comunque richiesta nell'anno di pertinenza.
Il contratto Campus prevede l’installazione dei moduli previsti dal contratto (SPSS Statistics Moduli: Statistics Base, Bootstrapping, Missing Values, Exact Tests, Conjoint, Categories, Forecasting, Custom Tables, Advanced Statistics e Regression), come Licenza singola (Stand Alone) o come Concurrent (accessi simultanei in rete locale) per le piattaforme Windows e Macintosh.

Inizio pagina

Uso e condizioni

Per quel che concerne l'uso si precisa che il contratto può prevedere l’utilizzo delle licenze al di fuori delle strutture del Campus da parte di studenti, docenti, ricercatori e medici (strutture ospedaliere universitarie) solo ed esclusivamente nel caso in cui sia attiva l’opzione “Use Rider” (authorized user). Il software comunque potrà essere utilizzato solo per usi didattici o di ricerca e comunque non a fini di lucro.

Inizio pagina

Come ottenere la licenza

Il personale abilitato all'utilizzo del servizio di help desk può richiedere il download del software.

In alternativa è possibile inoltrare una richiesta di download inviando una mail a licenze.campus@unimi.it.

Inizio pagina

Funzionalità aggiuntive di SPSS for Analytics

La forte esperienza maturata nel campo delle analisi ci permette oggi di proporre SPSS for Analytics, una soluzione powered by IBM SPSS, 
per sfruttare al meglio tutte le potenzialità dello strumento in tutte le fasi del processo di studio.
 
Per i clienti SPS sono da oggi disponibili funzionalità aggiuntive incluse nella soluzione pensate e create dal nostro staff tecnico
per ottimizzare e automatizzare il lavoro quotidiano di ricerca con SPSS for Analytics.
Potete scaricare gratuitamente gli Add-On di SPSS for Analytics dal nostro sito internet alla pagina:

https://www.spss.it/add-on

Inizio pagina