"Aiutaci a migliorare", si passa al link specifico per ogni struttura
A un anno dall’avvio del questionario online “Aiutaci a migliorare”, dal mese di giugno 2024 è partita una nuova fase di rilevazione con l’introduzione di link di accesso al questionario specifici per ogni struttura, rendendo così la compilazione ancora più agevole e rapida per gli utenti interni (resta comunque disponibile il link unico con selezione della struttura e dei servizi da valutare).
Il questionario – erogato sulla piattaforma Lime Survey e accessibile con le credenziali d’Ateneo (username con dominio @unimi.it e password utilizzati per l’accesso a tutti i servizi online) – continua ad essere un utile strumento di ascolto della nostra utenza interna per promuovere azioni di valutazione costruttiva della qualità dei servizi offerti, delle condizioni di erogazione e della corrispondenza alle esigenze degli utenti.
È previsto l'invio da parte dell’Ufficio di Supporto ai Progetti strategici e ai Servizi Documentali della Direzione generale, ad ogni struttura interessata, del link di accesso specifico da inserire all'interno della firma delle e-mail di struttura o personali.
Maggiori dettagli nella pagina Web dedicata.