Mobilità personale Tecnico, Amministrativo e Bibliotecario
Indice della pagina
Mobilità interna
Chi desidera cambiare la propria attività lavorativa all'interno dell'Amministrazione può partecipare ai bandi di mobilità interna rivolti periodicamente al personale tecnico, amministrativo e bibliotecario.
La mobilità permette di cambiare la propria attività lavorativa mantenendo invariata la posizione giuridica e può essere richiesta direttamente dal dipendente anche a prescindere dall'esistenza di uno specifico bando (domanda libera).
La procedura online per la presentazione di domanda libera prevede che venga allegato anche il proprio curriculum in formato europeo.
Per i dettagli consulta il Regolamento sulla mobilità interna del personale tecnico amministrativo.
Domande e risposte - FAQ Mobilità Interna
Domande e risposte - FAQ Mobilità Interna
Mobilità verso altre Università
Per trasferirsi verso un altro Ateneo è possibile partecipare ai bandi di mobilità di comparto, ai sensi dell’art. 57 del CCNL Comparto Università 2006/2009.
L’iter prevede la candidatura diretta presso l’Università di destinazione, rispondendo ai bandi di volta in volta pubblicati sui siti dei rispettivi Atenei.
Per gli avvisi di nuove posizioni, consulta la pagina Mobilità verso altre Università.
NB: Non si garantisce che gli avvisi pubblicati siano tutti quelli disponibili; per ogni riferimento è consigliato contattare le Università di destinazione.
Inizio pagina