Vip District

Società

Vip District S.r.l., società che progetta soluzioni pratiche e digitali di risparmio e fidelizzazione per i dipendenti attraverso la gestione di portali contenenti convenzioni aziendali

Condizioni della convenzione

L'accordo garantisce al personale universitario l’accesso a convenzioni aziendali relative ad una vastissima gamma di brand di forniture e servizi a condizioni agevolate

Modalità di accesso

Tutti gli acquisti potranno essere effettuati attraverso l’accesso al portale dedicato https://convenzionidipendentiunimi.vipdistrict.com/.

Durante la fase di registrazione sarà necessario inserire il proprio indirizzo di posta aziendale @unimi.it e una password, che consigliamo di adottare differente da quella utilizzata per l’account di Ateneo.

Modalità di acquisto

Una volta dentro il portale, si potrà usufruire di oltre 400 promozioni dei migliori brand sul mercato.

Le modalità di acquisto sono 4:

  • Acquisto Online: la promozione presenta un codice promozionale da inserire sul sito del fornitore o una landing page dedicata con i prezzi già scontati
  • Acquisto tramite coupon: la promozione presenta un coupon scaricabile, da mostrare in negozio al momento dell’acquisto
  • Acquisto diretto: l’acquisto non avviene sul sito del fornitore, bensì direttamente sulla piattaforma Vip District
  • Acquisto tramite cashback: l’acquisto viene compiuto pagando l’intero importo. Una volta confermato il pagamento, la percentuale di cashback corrispondente all’acquisto si accumula all’interno del box dedicato sul portale di convenzioni.

Al raggiungimento di una somma minima di 10€, è possibile trasferire il denaro sul proprio conto corrente tramite bonifico.

 

Brochure informative