brochure
-
brochure 178.17kb
-
presentazione 351.58kb
Società
Vip District S.r.l., società che progetta soluzioni pratiche e digitali di risparmio e fidelizzazione per i dipendenti attraverso la gestione di portali contenenti convenzioni aziendali
Condizioni della convenzione
L'accordo garantisce al personale universitario l’accesso a convenzioni aziendali relative ad una vastissima gamma di brand di forniture e servizi a condizioni agevolate
Modalità di accesso
Tutti gli acquisti potranno essere effettuati attraverso l’accesso al portale dedicato https://convenzionidipendentiunimi.vipdistrict.com/.
Durante la fase di registrazione sarà necessario inserire il proprio indirizzo di posta aziendale @unimi.it e una password, che consigliamo di adottare differente da quella utilizzata per l’account di Ateneo.
Modalità di acquisto
Una volta dentro il portale, si potrà usufruire di oltre 400 promozioni dei migliori brand sul mercato.
Le modalità di acquisto sono 4:
Al raggiungimento di una somma minima di 10€, è possibile trasferire il denaro sul proprio conto corrente tramite bonifico.