Timbrature e orari
Indice della pagina
Questa sezione fornisce informazioni relative agli orari di lavoro e alle timbrature, per quanto riguarda il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario, in forza presso l'Ateneo.
Per richieste di chiarimenti e informazioni far riferimento all'indirizzo e-mail timbrature@unimi.it, canale da utilizzare per interagire con il personale dell'Ufficio Gestione Presenze.
Servizio Helpdesk Timbrature
E’ attivo un servizio di Helpdesk per informazioni, quesiti e richieste sui seguenti argomenti:
- richiesta variazione/assegnazione orario di lavoro
- richieste di verifica del monte ore a credito o a debito
- informazioni per utilizzo riposi giornalieri (ex allattamento)
- informazioni relative ad anomalie presenti nel cartellino
- richiesta di rettifica giustificativi
- verifica timbrature effettuate
- autorizzazione attività svolta nei giorni non lavorativi
- invio richieste relative a giustificazioni di mesi chiusi
- invio richieste relative ai permessi studio, medico competente
- richieste relative a smart working orario.
Per accedere al servizio di Helpdesk Timbrature:
- inviare una mail a timbrature@unimi.it
- a seguito dell’invio della mail viene aperto un ticket con notifica di presa in carico della richiesta
- la richiesta presa in carico sarà:
- chiusa una volta evasa con successo con invio di comunicazione di chiusura
- inviata un richiesta di informazioni aggiuntive se quanto indicato nella mail non sia sufficiente alla risoluzione del problema; in questo caso è necessario lasciare inalterato l'oggetto della mail.
Gestione di timbrature, permessi e assenze
La gestione ed elaborazione delle timbrature, nonché la gestione degli orari ed assenze del personale tecnico, amministrativo e bibliotecario, avviene tramite l'applicativo Presenze e giustificativi (accesso tramite credenziali della posta elettronica istituzionale).
Per saperne di più: Il sistema di rilevazione delle timbrature
Inizio pagina