Timbrature e orari
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Questa sezione fornisce informazioni relative agli orari di lavoro e alle timbrature, per quanto riguarda il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario, in forza presso l'Ateneo.
Per richieste di chiarimenti e informazioni aprire lo SPOC (Risorse Umane), canale da utilizzare per interagire con il personale dell'Ufficio Gestione Presenze.
Servizio Helpdesk Timbrature
E’ attivo un servizio di Helpdesk per informazioni, quesiti e richieste sui seguenti argomenti:
- richiesta variazione/assegnazione orario di lavoro
- richieste di verifica del monte ore a credito o a debito
- informazioni per utilizzo riposi giornalieri (ex allattamento)
- informazioni relative ad anomalie presenti nel cartellino
- richiesta di rettifica giustificativi
- verifica timbrature effettuate
- autorizzazione attività svolta nei giorni non lavorativi
- invio richieste relative a giustificazioni di mesi chiusi
- invio richieste relative ai permessi studio, medico competente
- richieste relative a smart working orario.
Per accedere al servizio di Helpdesk Timbrature:
- aprire lo SPOC (Risorse Umane) - Gestione rilevazione presenze o Gestione rilevazione presenze con validazione del responsabile
Gestione di timbrature, permessi e assenze
La gestione ed elaborazione delle timbrature, nonché la gestione degli orari ed assenze del personale tecnico, amministrativo e bibliotecario, avviene tramite l'applicativo Presenze e giustificativi (accesso tramite credenziali della posta elettronica istituzionale).
Per saperne di più: Il sistema di rilevazione delle timbrature
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