Emergenza Coronavirus: tutte le informazioni per il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario

Utilizzo della piattaforma SINTEL

L’ Ufficio Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane, in collaborazione e su richiesta della  Direzione Legale e Centrale Acquisti, ha organizzato il Corso di formazione per “ L’utilizzo della piattaforma Sintel”.

Il corso si svolgerà con il seguente calendario:

 

10 luglio 2018 dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00, presso l’Aula Formazione del Personale tecnico amministrativo – via S. Antonio 12, Milano.

 

Gli argomenti principali del corso saranno i seguenti :

mattina: Overview sul sito di Arca e sulle sezioni "Elenco Fornitori Telematico" e "Categorie Merceologiche" della Piattaforma Sintel, simulazione in Piattaforma di una procedura Ex RdO;
pomeriggio: Simulazione di una procedura aperta con criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, spazio per domande e approfondimenti.

Il corso sarà svolto dalla dott.ssa Roberta Cifalà della società Sintel.

Curriculum Vitae di Roberta Cifalà