Comunicazioni

L’Ufficio Formazione continua e Aggiornamento Professionale, al fine di rendere il più possibile fruibile la formazione dei dipendenti in lavoro agile aggiorna tramite e-mail, il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario d’Ateneo proponendo attività formative in modalità e-learning.

Si raccomanda al personale tecnico-amministrativo e bibliotecario che normalmente svolge attività legate alla presenza presso la propria sede di lavoro nonché a tutti coloro che fossero interessati a svolgere formazione, di approfittare di queste possibilità e di concordare con il proprio responsabile il percorso formativo più adatto a favorire la propria crescita professionale e culturale.

Si rende disponibile il modulo da utilizzare per la redazione della relazione settimanale delle attività formative svolte in modalità di lavoro agile.

Tale relazione dovrà essere inoltrata al proprio responsabile nonché per conoscenza a formazione@unimi.it, in aggiunta rispetto al modulo di rendicontazione del lavoro agile solamente da coloro che accedono ai corsi di formazione e-learning recentemente proposti. Questo modulo non prevede necessariamente la firma.

In merito alla relazione settimanale si precisa quanto segue:

- l’invio degli attestati è meramente eventuale essendo sufficiente l'autocertificazione delle attività formative svolte nella relazione settimanale;

- non occorre presentare la relazione settimanale in caso di corsi obbligatori, master, corsi di perfezionamento e ogni altro corso già frequentato prima dell’inizio dell’emergenza sanitaria:

- coloro che frequentano corsi della durata superiore ad una settimana devono presentare la relazione sull'attività formativa ogni settimana evidenziando i progressi conseguiti e indicando che il corso è in svolgimento/non concluso.

Per eventuali necessità contattare la seguente casella di posta elettronica: formazione@unimi.it

 

documenti scaricabili