Formazione Obbligatoria RADRL – Responsabili della attività Didattiche e/o di Ricerca in laboratorio
L’Ufficio Formazione Continua e Aggiornamento Professionale, ha organizzato due giornate di “Formazione obbligatoria particolare aggiuntiva dei Responsabili delle attività Didattiche e/o di Ricerca in Laboratorio” e sulla “Formazione obbligatoria Specifica Rischio Medio dei Responsabili delle attività Didattiche e/o di Ricerca in Laboratorio” come previsto dall’art. 37 del D.Lgs. 81/2008.
Il programma è dedicato alle specifiche esigenze del RADRL che si trova a operare in un ambiente complesso e unico, valutato a rischio medio, come il Laboratorio Scientifico Universitario, la cui criticità è aggravata dalla presenza di una pluralità di soggetti caratterizzata da differenti profili professionali e profili a rischi diversi.
Le due giornate, per una durata complessiva di 16 ore, si propongono di fornire una preparazione particolare e specifica che consenta di affrontare con cognizione di causa le differenti problematiche connesse all’attività didattica e di ricerca in contesti anche complessi, e si svolgeranno con il seguente calendario:
Formazione obbligatoria Specifica rischio medio
- 15 gennaio, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 13.30 alle ore 17.30 - Veterinaria Edificio V8 - Aula 4 - Via Celoria 10.
Formazione obbligatoria Particolare Aggiuntiva
- 22 gennaio, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 13.30 alle ore 17.30 – Veterinaria Edificio V8 - Aula 4 - Via Celoria 10.
La docenza del corso è affidata alla società AWARE LAB S.r.l. specializzata in consulenza, servizi SSL e formazione rivolte al particolare mondo del laboratorio.
*Costo € 1.500, 00