Gestione Documentale
L’Ufficio Formazione Continua e Aggiornamento Professionale, in collaborazione con il Settore Gestione Documentale, ha organizzato un corso di formazione in tema di Gestione Documentale, destinato al personale tecnico, amministrativo e bibliotecario coinvolto in attività di gestione e registrazione della documentazione amministrativa di Ateneo e che già utilizza l’applicativo Archiflow.
Il percorso formativo è strutturato in 3 sezioni:
- Introduzione generale
- Il manuale di gestione e la formazione dell’archivio di Ateneo (suddiviso in 4 moduli)
- La gestione della fase di deposito dell’archivio di Ateneo (suddiviso in 2 moduli)
Ciascun modulo prevede una fase di attività individuale attraverso lo studio di materiali di approfondimento predisposti dal Settore Gestione Documentale, un test intermedio e una fase di attività in presenza, mediante sessioni online della durata di circa 1 ora ciascuna, attraverso l’utilizzo della piattaforma Microsoft Teams, in cui verranno discussi casi pratici e verrà data risposta a richieste di chiarimenti e approfondimenti.
Calendario:
1°edizione – modalità blended learning – dal 25/05 al 05/06
2°edizione – modalità blended learning – dal 28/05 al 12/06
3°edizione – modalità blended learning – dal 28/05 all’11/06
4°edizione – modalità blended learning – dall’08/06 al 19/06
5°edizione – modalità blended learning – dall’08/06 al 19/06
6°edizione – modalità blended learning – dal 15/06 al 26/06
7°edizione – modalità blended learning – dal 15/06 al 26/06
8°edizione – modalità blended learning – dal 22/06 all’ 01/07
La docenza è affidata ai colleghi del Settore Gestione Documentale.
*Costo a edizione € 192,00