Master in Management delle Pubbliche Amministrazioni a.a. 2021/2022

L’Ateneo mette a disposizione 6 esenzioni totali per la partecipazione gratuita per il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario di Ateneo alla prima edizione del Master di II livello in Management delle Pubbliche Amministrazioni.

Il personale interessato deve inviare la propria candidatura entro il giorno 6 ottobre 2021; le domande ricevute verranno valutate da una commissione, che effettuerà una prima selezione in considerazione del ruolo ricoperto in Ateneo, del curriculum vitae professionale e dell’attinenza delle tematiche del Master con l’attività svolta.

Requisiti fondamentali per partecipare alla selezione sono il possesso di Laurea magistrale o a ciclo unico ex D.M. 270/2004 e la presentazione di una lettera di accompagnamento della candidatura del/la dipendente a cura del/la Responsabile di struttura, che illustri alla Commissione le qualità del/la candidato/a, evidenziando l’importanza della partecipazione al Master in relazione alla crescita professionale nell’ambito della Struttura.

A seguito dell’analisi delle candidature, la Commissione trasmetterà i nominativi corrispondenti alle prime 12 posizioni alla Commissione giudicatrice del Master che effettuerà a sua volta la selezione dei candidati con le modalità descritte nel bando.

Al termine di entrambe le valutazioni, le due commissioni identificheranno i destinatari delle esenzioni per la partecipazione al Master per l’a.a. 2021-2022.

 

Decreto commissione