Nuovo Codice dei contratti pubblici

L’Ufficio Formazione Continua e Aggiornamento Professionale, in collaborazione con la Direzione Centrale Acquisti, ha organizzato un evento formativo sul “Nuovo Codice dei contratti pubblici”, in vista della sua imminente entrata in vigore, destinato a tutti coloro che sono impegnati nelle procedure contrattuali nelle Direzioni amministrative e nei Dipartimenti.

Il corso si rivolge a chi già opera nell’ambito dei contratti pubblici e possiede consolidate basi teoriche sul Codice, considerate per appurate. L’obiettivo della formazione è quindi quello di approfondire le novità introdotte dal nuovo Codice dei contratti pubblici rispetto a quello attualmente vigente, evidenziando differenze e criticità, con un taglio eminentemente pratico.

L’incontro si svolgerà il giorno 28 marzo, dalle ore 8:30 alle ore 12:30 (Modulo 1) e dalle ore 13:30 alle ore 17:30 (Modulo 2), in presenza nell’Aula Napoleonica di via Sant’Antonio 12.

L’incontro, cui siete invitati a partecipare, sarà tenuto dall’avvocato Michele Leonardi di Appaltiamo Srl, formatore qualificato ed esperto in consulenza a favore di soggetti pubblici e privati nell’ambito degli appalti pubblici di lavori, servizi e forniture.

*Costo € 2.500,00

Programma