Master in Management delle Pubbliche Amministrazioni a.a. 2023-2024

In considerazione dell’interesse suscitato dalle edizioni del Master di II livello in Management delle Pubbliche Amministrazioni per gli a.a. 2021-2022 e  2022-2023, l’Università degli Studi di Milano mette a disposizione 6 esenzioni totali per il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario, per la partecipazione gratuita alla terza edizione.

Il personale interessato è tenuto a inviare la propria candidatura entro il giorno 5 febbraio 2024, tramite procedura informatica disponibile al seguente link allegando:

•        una lettera di accompagnamento della candidatura a cura del/la Responsabile di Struttura, che illustri alla Commissione le qualità del/la candidato/a, evidenziando l’importanza della partecipazione al Master in relazione al ruolo ricoperto e alla crescita professionale nell’ambito della Struttura;

•        curriculum vitae del/la candidato/a, da cui si evincano il ruolo attualmente ricoperto e la storia professionale all’interno dell’Ateneo.

Il/la richiedente dovrà inoltre – pena l’esclusione dalla selezione interna - presentare regolare domanda di ammissione al Master, improrogabilmente entro il giorno 5 febbraio 2024, con le modalità indicate nel bando.

Requisito fondamentale per partecipare alla selezione è il possesso di Laurea magistrale o a ciclo unico ex D.M. 270/2004.

Le domande ricevute saranno esaminate da una commissione interna, nominata dal Rettore e composta da rappresentanti del personale TAB e da docenti dell’Ateneo.

I nominativi dei candidati selezionati saranno trasmessi alla Commissione del Master, che effettuerà i colloqui, in base ai criteri definiti nel bando, al fine di selezionare i destinatari delle esenzioni.

Al termine di entrambe le valutazioni, infatti, la Commissione del Master identificherà i nominativi dei destinatari delle esenzioni, in considerazione dei risultati dei colloqui e della graduatoria di ammissione.

Circolare n. 0001229/24 del 15 gennaio 2024

Estratto verbale di riunione commissione MAPA del 13 febbraio 2024