L’utilizzo della piattaforma di gestione documentale Archiflow
L'Ufficio Formazione Continua e Aggiornamento Professionale, in collaborazione con il Settore Gestione Documentale, ha organizzato un corso di formazione dal titolo “L’utilizzo della piattaforma di gestione documentale Archiflow”, destinato al personale tecnico, amministrativo e bibliotecario dell’Ateneo, segnalato dai colleghi del Settore Gestione Documentale.
Gli obiettivi del corso sono i seguenti:
Far acquisire consapevolezza della cornice normativa che il gestionale documentale di Ateneo, Archiflow, permette di attuare (DPR 445/00; CAD; DPR 68/2005).
Conoscere il titolario come strumento di lavoro previsto in qualsiasi PA.
Acquisire la capacità di operare su Archiflow con riguardo alle funzioni fondamentali: tenere in ordine il Workspace; ricercare i documenti; creare schede correttamente; inviare documenti; leggere i file firmati digitalmente; fare estrazioni di dati.
Comprendere la fascicolazione: significato; importanza di avere un archivio ordinato; come e cosa fascicolare.
Calendario:
1° edizione
- 8 e 10 gennaio, dalle ore 9:00 alle ore 12:30 - Aula 306, via Celoria, 20.
*Costo a edizione € 86,73