Servizi Direzione Legale e Centrale Acquisti - DLCA

La Direzione mette a disposizione delle altre strutture di ateneo le proprie competenze specialistiche (giuridiche, ammnistrative e gestionali) in vista del perseguimento di alcuni macro-obiettivi:

  • Potenziare la tutela legale dell'ateneo: Servizi di consulenza e tutela legale e contrattuale
  • Centralizzare le spese d'ateneo: Aggregazione dei fabbisogni
  • Assicurare la corretta impostazione di procedure d'Acquisto: Attivazione ed espletamento delle procedure
  • Programmare gli acquisti: Stipula di contratti di interesse generale
  • Gestire la contrattualistica immobiliare ed assicurativa: Stipula di contratti in conformità agli indirizzi strategici d'Ateneo
  • Garantire i controlli dei contratti in corso: Rapporto con i Direttori dell'esecuzione dei contratti

 

CONTATTI

 

direzione.legale@unimi.it

 

Le richieste di chiarimenti, suggerimenti, proposte, condivisioni di attività e  idee che possano migliorare l’interazione funzionale tra la DLCA e le altre strutture, potranno essere inviate alla casella:

sportello.direzionelca@unimi.it

 

In base alle competenze di ciascun settore della DLCA, le relative richieste potranno essere inviate rispettivamente ai seguenti indirizzi email:

Organigramma DLCA

CARTA DEI SERVIZI

Cos'è la carta dei servizi

La Carta dei Servizi è lo strumento con cui la Direzione Legale e Centrale Acquisti

  • - individua i servizi resi alle altre strutture universitarie;
  • - dichiara gli obiettivi che intende raggiungere
  • - individua i livelli di qualità che intende garantire

CIRCOLARI DLCA

Modifica all'art. 4 del Regolamento sull'attività negoziale - innalzamento a € 5.000 della soglia al di sotto della quale è possibile procedere all’acquisto di beni e servizi senza ricorrere al MePA o altri mercati elettronici regionali (ARCA)