Sportelli di orientamento all'utenza

Gli sportelli di orientamento all'utenza offrono un servizio di supporto e assistenza agli utenti interni ed esterni all'Ateneo riguardo le attività delle singole Direzioni - Centri.

L’utente si rivolge allo sportello direzionale dedicato inviando una istanza/richiesta mediante e-mail.

Lo sportello riceve ed elabora un riscontro, rispondendo all’utente entro un tempo massimo di tre giorni lavorativi e fornendo ogni opportuna indicazione circa gli uffici competenti e i responsabili del procedimento relativamente alle materie per le quali è stata inoltrata richiesta.

Eventuali ritardi e/o difformità rilevate nell'erogazione del servizio potranno essere segnalate allo Sportello Direzione Generale, che garantirà il tempestivo ripristino degli standard di qualità previsti.

Di seguito si trovano elencati gli Sportelli di orientamento all'utenza attivati presso le Direzioni - Centri:

Direzione Affari Istituzionali 

Direzione Contabilità Bilancio e Programmazione Finanziaria 

- Direzione Formazione e Didattica

- Direzione Patrimonio Immobiliare

- Direzione Risorse Umane

- Direzione Servizi per la Ricerca

- Direzione Servizio Bibliotecario d'Ateneo

- Direzione Sistemi Informativi d’Ateneo

- Direzione Legale e Centrale Acquisti

- Direzione Segreterie Studenti e Diritto allo Studio

- Divisione Telecomunicazioni

- Ufficio Sicurezza ICT

- Ufficio del Servizio Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro

- CASLOD – Area Milano Centro 

- CASLOD – Città Studi

- CTU

- COSP

- SLAM