SLAM - Centro Linguistico d'Ateneo Servizio di orientamento all'utenza
Lo sportello SLAM risponde a richieste generali, di carattere informativo, sulle seguenti attività:
- Placement test e corsi di inglese;
- Validità delle certificazioni;
- Test e corsi di francese, spagnolo e tedesco;
- Test e corsi di italiano come lingua straniera;
- Assistenza per l’utilizzo delle piattaforme di didattica online;
- Richiesta attestati di livello, trasferimenti e convalide.
Caselle e-mail dedicate a servizi specifici
Per meglio supportare gli utenti e per dare risposta a richieste specifiche e strettamente correlate ai singoli servizi/strumenti del Centro, sono inoltre attive le seguenti caselle dedicate:
esamicambridge@unimi.it - per le Certificazioni Cambridge;
esamiceli@unimi.it - per Certificazioni CELI;
competenzelinguistiche.slam@unimi.it - per gestione aule, orari, domande dei Presidenti;
formazionelinguistica.slam@unimi.it - per corrispondenza con i formatori linguistici, ufficio formazione e ufficio Dottorati;
Italian.courses@unimi.it - per corsi di italiano per stranieri, Certificazioni CELI;
gargnano@unimi.it - per corsi di italiano e altri eventi a Gargnano;
Servizio Infostudente - per informazioni agli studenti, selezionare la categoria SLAM dopo essersi collegati.
A chi è rivolto
- Studenti e dottorandi
- Utenti interni ed esterni
- Amministrazione centrale e fornitori esterni
- Personale tecnico amministrativo
- Docenti
- CASLOD
- Formatori linguistici
- Studenti/Utenti internazionali
Modalità e tempi di risposta
Lo Sportello si impegna a inviare riscontro tramite e-mail entro 3 giorni lavorativi.
Partecipa al miglioramento dei servizi
Compila il questionario di soddisfazione utenti.
Il tuo contributo ci aiuterà a migliorare i nostri servizi e rendere sempre più intuitivi i processi che li rendono fruibili.