CTU - Centro per l'innovazione didattica e le tecnologie multimediali Servizio di orientamento all'utenza

Lo sportello del CTU risponde a richieste generali, di carattere informativo, sulle attività del Centro:

- Innovazione didattica;

- Tecnologie a supporto della didattica;

- Produzione Audio-video.

Come inviare richiesta

Le richieste dovranno essere indirizzate alla casella: sportello.ctu@unimi.it

A chi è rivolto

  • Personale docente
  • Personale Tecnico - Amministrativo e Bibliotecario
  • Studenti Universitari
  • Fornitori di beni e servizi
  • Personale di altri Atenei

Modalità e tempi di risposta

Lo Sportello si impegna a inviare riscontro tramite e-mail entro 3 giorni lavorativi.

Caselle e-mail dedicate a servizi specifici

Per meglio supportare gli utenti del CTU e per dare risposta a richieste specifiche e strettamente correlate ai singoli Servizi/strumenti gestiti dal Centro, sono inoltre attive le seguenti caselle dedicate:

help.ariel@unimi.it - per supporto a docenti, studenti ed utenti esterni in merito a Portale e Piattaforma Ariel e ai servizi ad essi correlati;

Info.video@unimi.it - per richieste di docenti o personale tecnico UNIMI relative ai servizi di produzione audiovideo;

esamiinformatizzati@unimi.it - per richieste di docenti relative al Servizio Esami informatizzati;

Info.aulavirtuale@unimi.it - per informazioni da parte di docenti inerenti l’attivazione di aule virtuali (sistema di web conference);

Info.survey@unimi.it - per informazioni da parte di docenti o personale tecnico UNIMI inerenti l’attivazione di questionari/indagini online;

help.survey@unimi.it - per supporto agli utenti impegnati nella compilazione di un questionario online CTU.