CTU - Centro per l'innovazione didattica e le tecnologie multimediali Servizio di orientamento all'utenza
Lo sportello del CTU risponde a richieste generali, di carattere informativo, sulle attività del Centro:
- Innovazione didattica;
- Tecnologie a supporto della didattica;
- Produzione Audio-video.
Come inviare richiesta
Le richieste dovranno essere indirizzate alla casella: sportello.ctu@unimi.it
A chi è rivolto
- Personale docente
- Personale Tecnico - Amministrativo e Bibliotecario
- Studenti Universitari
- Fornitori di beni e servizi
- Personale di altri Atenei
Modalità e tempi di risposta
Lo Sportello si impegna a inviare riscontro tramite e-mail entro 3 giorni lavorativi.
Caselle e-mail dedicate a servizi specifici
Per meglio supportare gli utenti del CTU e per dare risposta a richieste specifiche e strettamente correlate ai singoli Servizi/strumenti gestiti dal Centro, sono inoltre attive le seguenti caselle dedicate:
help.ariel@unimi.it - per supporto a docenti, studenti ed utenti esterni in merito a Portale e Piattaforma Ariel e ai servizi ad essi correlati;
Info.video@unimi.it - per richieste di docenti o personale tecnico UNIMI relative ai servizi di produzione audiovideo;
esamiinformatizzati@unimi.it - per richieste di docenti relative al Servizio Esami informatizzati;
Info.survey@unimi.it - per informazioni da parte di docenti o personale tecnico UNIMI inerenti l’attivazione di questionari/indagini online;
help.survey@unimi.it - per supporto agli utenti impegnati nella compilazione di un questionario online CTU.