Direzione Centrale Acquisti Servizio di orientamento all'utenza

Lo sportello sarà a disposizione per le richieste di chiarimenti, informazioni per l’avvio di procedure d’acquisto, suggerimenti, proposte, condivisioni di attività e  idee che possano migliorare l’interazione funzionale tra la Direzione Centrale Acquisti e le altre strutture.

In particolare, lo Sportello è a disposizione per richieste di chiarimenti e/o informazioni in relazione a:

- Avvio di procedure d’acquisto;

- Modalità di redazione dei documenti necessari per una procedura di gara;

- Tipologia di procedura più consona rispetto alle singole specifiche esigenze;

- Programmazione biennale di forniture e servizi;

- Condivisione e soluzione di problematiche relative alla gestione autonoma di ordini da parte delle   Strutture decentrate;

- Funzionamento degli Accordi Quadro in vigore;

- Condivisione di nuove esigenze e/o problematiche che richiedano la convocazione di appositi tavoli Tecnici.

Come inviare richiesta

Le richieste dovranno essere indirizzate alla casella: sportello.centraleacquisti@unimi.it

A chi è rivolto

Alle Strutture centrali e dipartimentali dell’Ateneo.

Modalità e tempi di risposta

Lo Sportello si impegna a inviare riscontro tramite e-mail entro 3 giorni lavorativi.