Direzione Centrale Acquisti Servizio di orientamento all'utenza
Lo sportello sarà a disposizione per le richieste di chiarimenti, informazioni per l’avvio di procedure d’acquisto, suggerimenti, proposte, condivisioni di attività e idee che possano migliorare l’interazione funzionale tra la Direzione Centrale Acquisti e le altre strutture.
In particolare, lo Sportello è a disposizione per richieste di chiarimenti e/o informazioni in relazione a:
- Avvio di procedure d’acquisto;
- Modalità di redazione dei documenti necessari per una procedura di gara;
- Tipologia di procedura più consona rispetto alle singole specifiche esigenze;
- Programmazione biennale di forniture e servizi;
- Condivisione e soluzione di problematiche relative alla gestione autonoma di ordini da parte delle Strutture decentrate;
- Funzionamento degli Accordi Quadro in vigore;
- Condivisione di nuove esigenze e/o problematiche che richiedano la convocazione di appositi tavoli Tecnici.
Come inviare richiesta
Le richieste dovranno essere indirizzate alla casella: sportello.centraleacquisti@unimi.it
A chi è rivolto
Alle Strutture centrali e dipartimentali dell’Ateneo.
Modalità e tempi di risposta
Lo Sportello si impegna a inviare riscontro tramite e-mail entro 3 giorni lavorativi.