Sportello Direzione Generale

Lo Sportello Direzione Generale si cura di sovrintendere al buon andamento dell'attività degli sportelli informativi di orientamento e assistenza attivati presso le diverse strutture organizzative di questo Ateneo.

Con il fine di assicurare l’efficace funzionamento della rete di sportelli “locali”, è stata attivata una casella di posta elettronica alla quale indirizzare eventuali segnalazioni o ritardi relativi a difformità riscontrate rispetto ai livelli di servizio previsti.

A seguito delle segnalazioni pervenute, lo Sportello Direzione Generale si premurerà di garantire il tempestivo ripristino dei livelli di qualità e procederà al tempo stesso alla determinazione delle cause e alla valutazione delle conseguenti iniziative da intraprendere nell’ottica del continuo miglioramento delle prestazioni, in termini di accessibilità, efficacia e tempestività.

A chi è rivolto

Lo Sportello Direzione Generale è rivolto ai destinatari, sia interni che esterni all'Ateneo, dei servizi resi dagli Sportelli di orientamento e assistenza.

Come inviare la propria segnalazione

Le segnalazioni dovranno essere indirizzate alla casella sportello.direzionegenerale@unimi.it

Modalità e tempi di risposta

Lo Sportello Direzione Generale si impegna a inviare riscontro tramite e-mail entro 3 giorni lavorativi.