Corsi di perfezionamento

L’art. 44 dello Statuto d'Ateneo ,entrato in vigore l'11 aprile 2012, e il Regolamento Corsi per master, di perfezionamento e formazione permanente e continua disciplinano l’attivazione dei corsi di perfezionamento promossi dall’Università degli Studi di Milano.

Le proposte potranno essere sottoposte agli Organi accademici solo se redatte sulla base dell'apposita scheda corredata di tutta la documentazione prescritta dalle disposizioni regolamentari richiamate nelle diverse parti della scheda.

Le proposte vanno deliberate dagli organi proponenti di norma almeno quattro mesi prima della data di inizio delle attività formative. Se negli anni accademici successivi a quello della prima attivazione non intervengono modifiche sostanziali, non è necessario ripresentare la proposta di attivazione agli Organi. Il Dipartimento proponente è tenuto esclusivamente a presentare la proposta di rinnovo agli uffici competenti per un visto di conformità di norma almeno due mesi prima della data di inizio delle attività formative.

L’Ufficio Master, Corsi di perfezionamento e Formazione permanente è a disposizione per ogni eventuale chiarimento in merito ai corsi di perfezionamento (tel. 02/50312318 oppure 02/50312469 e-mail: perfezionamento@unimi.it )

PROPOSTE CORSI DI PERFEZIONAMENTO