Competenze Linguistiche

Nell'ambito del piano formativo del triennio 2022-2024, l'Ufficio Formazione Continua e Aggiornamento Professionale propone, in collaborazione con il Centro Linguistico D'Ateneo SLAM, le iniziative formative relative allo sviluppo delle competenze linguistiche.

E' possibile manifestare il proprio interesse a partecipare ai corsi di formazione, che verranno organizzati ed erogati nel corso del triennio 2022-2024, attraverso la procedura di compilazione della Dote Formativa Individuale (DFI) che si articola in 3 fasi:

  • il personale accede con le proprie credenziali di Ateneo alla pagina https://work.unimi.it/UniForm piattaforma per l'inserimento di richieste corsi
  • il/la Responsabile di Struttura valuterà le richieste e provvederà a validarle
  • l'Ufficio Formazione Continua e Aggiornamento Professionale analizzerà le richieste pervenute e provvederà alla validazione finale

Si fa presente che verranno programmate diverse edizioni nel corso del triennio 2022-2024, previo raggiungimento del numero minimo di adesioni.

Per prendere parte ai corsi che verranno avviati nell'a.a. 2022-2023, Vi invitiamo a inserire le Vostre richieste a partire dal 27 aprile ed entro il 20 maggio 2022.

Le richieste pervenute successivamente alla data del 20 maggio saranno comunque prese in considerazione per le edizioni successive.

Il Centro Linguistico D'Ateneo SLAM organizzerà sessioni di Placement Test, per testare il livello attuale di conoscenza delle lingue.

Tutti i corsi si svolgeranno a distanza, mediante piattaforma MS Teams.

 

Offerta 2022-2024

Istruzioni Piattaforma Scelta Corsi