Master in Management delle Pubbliche Amministrazioni a.a. 2022-2023

In considerazione dell’interesse suscitato dalla prima edizione dell’iniziativa per l’a.a. 2021-2022, l’Università degli Studi di Milano  mette a disposizione 4 esenzioni totali per la partecipazione gratuita all’edizione 2022-2023 del Master di II livello in Management delle Pubbliche Amministrazioni.

Qualora il numero di iscritti esterni lo permetta, potranno essere riconosciute fino a un massimo di 6 esenzioni.

Il personale interessato è tenuto a inviare la propria candidatura a partire dal giorno 5 settembre ed entro il giorno 3 ottobre 2022, tramite procedura informatica disponibile al seguente link, allegando:

  • una lettera di accompagnamento della candidatura a cura del/la Responsabile di Struttura, che illustri alla Commissione le qualità del/la candidato/a, evidenziando l’importanza della partecipazione al Master in relazione al ruolo ricoperto e alla crescita professionale nell’ambito della Struttura;
  • curriculum vitae del/la candidato/a, da cui si evincano il ruolo attualmente ricoperto e la storia professionale all’interno dell’Ateneo.

Il/la richiedente dovrà inoltre - pena l’esclusione dalla selezione interna - presentare regolare domanda di ammissione al Master, improrogabilmente entro il giorno 3 ottobre 2022, con le modalità indicate nel bando.

Requisito fondamentale per partecipare alla selezione è il possesso di Laurea magistrale o a ciclo unico ex D.M. 270/2004.

Le domande ricevute saranno esaminate da una commissione interna, nominata dal Rettore e composta da rappresentanti del personale TAB e da docenti dell’Ateneo.

I nominativi dei candidati selezionati saranno trasmessi alla Commissione del Master, che effettuerà i colloqui, in base ai criteri definiti nel bando, al fine di selezionare i destinatari delle esenzioni.

Al termine di entrambe le valutazioni, infatti, la Commissione del Master identificherà i nominativi dei destinatari delle esenzioni, in considerazione dei risultati dei colloqui e della graduatoria di ammissione.

 

Circolare n. 0029817/22 del 2 settembre 2022

Estratto verbale 12 ottobre 2022