Responsabili d’aula - TOLC
L’Ufficio Formazione Continua e Aggiornamento Professionale informa che è stata attivata una nuova fase di manifestazione di interesse ad entrare a far parte dell’Albo dei Responsabili d’aula nelle sessioni di TOLC in presenza e da remoto (Test Online CISIA).
Per potersi candidare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- sviluppate competenze relazionali riferite al contatto con il pubblico;
- ottima capacità di lavorare in gruppo;
- conoscenza della lingua inglese a livello intermedio;
- buone competenze informatiche:
- dimestichezza con uso piattaforme di videoconferenza (nello specifico ZOOM)
- buona conoscenza di MS Excel
- capacità di risoluzione problemi tecnici relativi a connessione rete internet.
- disponibilità a svolgere l’attività su turni e fuori orario di lavoro
La domanda di partecipazione deve essere inviata tramite Elixform cliccando il seguente link, entro le ore 12.00 del 16 febbraio .
Chi sia interessato/a a svolgere il ruolo di Responsabile d’aula durante i TOLC, dovrà seguire obbligatoriamente un percorso formativo, che si concluderà con lo svolgimento di una prova finale, il cui superamento permetterà di essere inseriti/e nell’Albo.
La predisposizione dell’Albo e il relativo Regolamento verranno gestiti dalla Direzione Segreterie Studenti e Diritto allo Studio.