Linee Guida in materia di procedimento amministrativo e diritto di accesso agli atti
-
Moduli in versione word 164.00kb
Il procedimento amministrativo e il diritto di accesso agli atti amministrativi sono disciplinati dalla L. n. 241/1990 e dal relativo Regolamento di attuazione (D.P.R. n. 184/2006).
L’Università degli Studi di Milano ha recepito le norme della L. 241/1990 in un apposito Regolamento d’Ateneo, entrato in vigore il 01/01/2005. In seguito ad alcuni interventi legislativi che si sono susseguiti nel tempo e hanno modificato la materia, il Regolamento d’Ateneo è stato più volte aggiornato. L'ultima modifica è stata disposta con DR n. 344/22 del 26/01/2022.
Nella sottostante sezione "Documenti scaricabili" è possibile visualizzare e scaricare la versione aggiornata del Regolamento e dei relativi allegati.
Per ulteriori informazioni, eventuali chiarimenti o specifiche richieste di consulenza in materia di procedimento amministrativo e diritto di accesso agli atti, è a disposizione la casella di posta elettronica info241@unimi.it gestita dalla Direzione Legale e Procedure Concorsuali Personale Dipendente – Settore Legale.