Servizio sostitutivo di mensa (ticket) e ristorazione

Servizio sostitutivo di mensa (ticket) - personale contrattualizzato

Per il personale contrattualizzato (personale tecnico, amministrativo e bibliotecario), dal 1° settembre 2018 ha preso avvio la convenzione Consip "Buoni pasto elettronici1" per la fornitura di buoni pasto elettronici della società Edenred Italia S.r.l., del valore di € 7,00.

I buoni sono spendibili presso le Mense e in una rete di esercizi convenzionati, in costante aggiornamento, il cui elenco è disponibile sul Portale Beneficiari Edenred - menù "cerca locali".

Ulteriori informazioni sul servizio sostitutivo di mensa sono disponibili nella Nota attuativa per il servizio buoni pasto elettronici.

Per ulteriori chiarimenti o per segnalare eventuali disservizi che dovessero verificarsi presso gli esercizi convenzionati, si invita a contattare la Direzione Legale e Centrale Acquisti: convenzionipersonale@unimi.it .

SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA - TICKET ELETTRONICI

MENSE

Mensa Ospedale San Paolo

In fase di aggiornamento

    Mensa Ospedale Sacco

    L'accesso è consentito esclusivamente tramite buono pasto. Per la prenotazione dei buoni scrivere a: prenotazioneticket@unimi.it . 

    Inizio pagina

    Ristorazione - personale non contrattualizzato

    Il personale non contrattualizzato (i professori, i ricercatori, gli assegnisti, i dottorandi, gli specializzandi, i borsisti) accede al servizio mensa con oneri a proprio carico e pagamento del corrispettivo in contanti, previa esibizione di un documento di riconoscimento:

    • i professori e i ricercatori possono esibire un documento d'identità comprovante la professione universitaria oppure il tesserino attestante l'appartenenza all'Università degli Studi di Milano;
    • gli assegnisti, i dottorandi e gli specializzandi devono esibire il tesserino attestante l'appartenenza all'Università degli Studi di Milano.

    Il tesserino di riconoscimento viene rilasciato dalla competente Direzione Legale e Centrale Acquisti. Per informazioni relative al rilascio del documento, si invita a prendere contatti al seguente indirizzo di posta elettronica: settore.contratti@unimi.it

    Per quanto riguarda i professori e i ricercatori strutturati presso Aziende Ospedaliere in convenzione con l'Ateneo, nonché gli specializzandi di area medica, restano ferme le modalità previste dalla vigente disciplina speciale per la fruizione del pasto presso le mense ospedaliere.

    MENSE E LOCALI

    Inizio pagina