Informazioni e variazioni anagrafiche

Il personale è tenuto a comunicare qualsiasi variazione dei propri dati anagrafici.

U-Web - Il mio profilo

Con il servizio U-Web - Il mio profilo, è possibile visualizzare e comunicare agli uffici dell'amministrazione centrale le variazioni dei propri dati anagrafici, in sostituzione dei moduli cartacei.

Per accedere utilizzare le credenziali di Ateneo (le stesse della posta elettronica: nome.cognome@unimi.it).

Le informazioni che possono essere aggiornate, modificate e cancellate, direttamente dall’utente, sono:

  • gli indirizzi di residenza/domicilio
  • le coordinate di pagamento ad uso stipendiale (IBAN)
  • i contatti personali (cellulare privato, telefono privato, indirizzi email privati - dati facoltativi).

Il servizio si rivolge al:

  • personale docente e ricercatore
  • personale TAB
  • assegnisti di ricerca.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione "Aiuto" all'interno del servizio, alla voce Domande frequenti.

Tessere di riconoscimento

La tessera di riconoscimento, chiamata anche comunemente tessera ferroviaria, rilasciata dalle Amministrazioni dello Stato, tra cui le Università, è documento valido ai fini dell'attestazione dell'identità personale del titolare. E' inoltre valida anche per l’espatrio. Ai dipendenti in servizio e a quelli in pensione viene rilasciata la tessera modello AT, mentre ai loro familiari (coniuge e figli minori) viene rilasciata la tessera modello BT.

Normativa di riferimento:

D. P.R. 28-7-1967 n. 851, Artt. 1, 2, 3, 4, 5, 7

D.Lgs 28/12 /2000 n.443, Art. 35

DPR 28/12/2000 n. 444, Art. 35

D. Lgs. 6-2-2007 n. 30, Art. 4

 

Prima di recarsi presso la Direzione Trattamenti Economici e Lavoro Autonomo per il rilascio della tessera, contattare la Sig.ra Cutugno Monica  (int. 13053, e-mail monica.cutugno@unimi.it, Via S. Antonio, 12 - Milano) o Magistrelli Giovanna (int. 13254, e-mail giovanna.magistrelli@unimi.it, Via S. Antonio, 12 - Milano)

Modulo richiesta tessera