Emergenza Coronavirus: tutte le informazioni per il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario

Informazioni e variazioni anagrafiche

Il dipendente è tenuto a comunicare qualsiasi variazione dei propri dati anagrafici alla Direzione Risorse Umane mail: direzione.risorseumane@unimi.it, di seguito la modulistica da utilizzare per questo tipo di comunicazioni.

 

Documenti

Autocertificazione di residenza

Variazione di residenza o domicilio

Tessere di riconoscimento

La tessera di riconoscimento, chiamata anche comunemente tessera ferroviaria, rilasciata dalle Amministrazioni dello Stato, tra cui le Università, è documento valido ai fini dell’identità personale del titolare e, se rilasciata con apposita indicazione, è anche valida per l’espatrio. Ai dipendenti in servizio e a quelli in pensione viene rilasciata la tessera modello AT, mentre ai loro familiari (coniuge e figli minori) viene rilasciata la tessera modello BT.

Normativa di riferimento:

D. P.R. 28-7-1967 n. 851, Artt. 1, 2, 3, 4, 5, 7

D.Lgs 28/12 /2000 n.443, Art. 35

DPR 28/12/2000 n. 444, Art. 35

D. Lgs. 6-2-2007 n. 30, Art. 4

 

Prima di recarsi presso la Direzione Risorse Umane  per il rilascio della tessera, contattare la Sig.ra Maria Casullo (int. 13082, e-mail maria.casullo@unimi.it, Via S. Antonio, 12  - Milano).

Modulo richiesta tessera