Informazioni e variazioni anagrafiche

Il personale è tenuto a comunicare qualsiasi variazione dei propri dati anagrafici.

U-Web - Il mio profilo

Con il servizio U-Web - Il mio profilo, è possibile visualizzare e comunicare agli uffici dell'amministrazione centrale le variazioni dei propri dati anagrafici, in sostituzione dei moduli cartacei.

Per accedere utilizzare le credenziali di Ateneo (le stesse della posta elettronica: nome.cognome@unimi.it).

Le informazioni che possono essere aggiornate, modificate e cancellate, direttamente dall’utente, sono:

  • gli indirizzi di residenza/domicilio
  • le coordinate di pagamento ad uso stipendiale (IBAN)
  • i contatti personali (cellulare privato, telefono privato, indirizzi email privati - dati facoltativi).

Il servizio si rivolge al:

  • personale docente e ricercatore
  • personale TAB
  • assegnisti di ricerca.

Tessere di riconoscimento

La tessera di riconoscimento, chiamata anche comunemente tessera ferroviaria, rilasciata dalle Amministrazioni dello Stato, tra cui le Università, è documento valido ai fini dell'attestazione dell'identità personale del titolare. E' inoltre valida anche per l’espatrio. Ai dipendenti in servizio e a quelli in pensione viene rilasciata la tessera modello AT, mentre ai loro familiari (coniuge e figli minori) viene rilasciata la tessera modello BT.

Normativa di riferimento:

D. P.R. 28-7-1967 n. 851, Artt. 1, 2, 3, 4, 5, 7

D.Lgs 28/12 /2000 n.443, Art. 35

DPR 28/12/2000 n. 444, Art. 35

D. Lgs. 6-2-2007 n. 30, Art. 4

 

Prima di recarsi presso la Direzione Trattamenti Economici e Lavoro Autonomo per il rilascio della tessera, contattare la Sig.ra Cutugno Monica  (int. 13053, e-mail monica.cutugno@unimi.it, Via S. Antonio, 12 - Milano) o Magistrelli Giovanna (int. 13254, e-mail giovanna.magistrelli@unimi.it, Via S. Antonio, 12 - Milano)

Modulo richiesta tessera