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Piattaforma UniDEC

La ”Piattaforma UniDEC” è un applicativo per utenti UniMI, appositamente implementato per agevolare lo scambio di comunicazioni e di documenti tra il Responsabile Unico del Procedimento (RUP) e i Direttori dell’esecuzione dei contratti relativi a servizi e forniture (DEC).

“UniDEC” consente al RUP di fornire al DEC la documentazione e le istruzioni occorrenti a garantire la regolarità dell’esecuzione del contratto.

Mediante “UniDEC” il Direttore dell’esecuzione segnala tempestivamente al RUP eventuali ritardi, disfunzioni o inadempimenti rispetto alle prescrizioni contrattuali, anche al fine dell’applicazione da parte del RUP delle penali previste dal contratto.

“UniDEC” consente, infine, di monitorare le fasi contrattuali ed assolvere in tempo utile agli obblighi informativi verso l’ANAC, permettendo l’inoltro dei verbali e dei certificati attestanti l’avanzamento delle fasi contrattuali da parte del DEC al RUP.

Destinatari

  • Responsabili Unici dei Procedimenti relativi agli affidamenti di servizi e forniture
  • Direttori dell’esecuzione dei contratti di servizi e forniture
  • Unità di Staff – Qualità dell’Amministrazione e Controllo dei Processi

Contatti

Unità di Staff - Qualità dell’Amministrazione e Controllo dei processi

qualita.processi@unimi.it