Emergenza Coronavirus: tutte le informazioni per il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario

Attivazione procedure di gara - Richiesta

La Direzione Centrale acquisti assicura lo svolgimento delle procedure di appalto; a tal fine, la Direzione pone a disposizione delle altre strutture le competenze giuridiche necessarie per coniugare le scelte tecniche con gli obiettivi strategici, procedurali e di economicità stabiliti dall’Ateneo.

Per attivare una procedura d’acquisto di beni e servizi è necessario compilare il modulo on line dedicato.

Si ricorda che la richiesta dovrà pervenire con congruo anticipo rispetto alle esigenze, onde consentire una adeguata istruttoria ed il rispetto dei termini procedurali previsti dalla legge.

Come inoltrare richiesta di attivazione di una procedura d'acquisto

Per attivare una procedura di acquisto di beni e servizi è necessario compilare il modulo on line dedicato.

Destinatari del servizio

Strutture centrali e decentrate dell’Amministrazione.

Contatti

Per eventuali richieste di informazioni, è possibile scrivere alla casella e – mail sportello.centraleacquisti@unimi.it

Le eventuali richieste di incontri preliminari alla predisposizione di una procedura d'acquisto di beni e di servizi possono essere inviate alla casella e - mail direzione.acquisti@unimi.it