Attivazione procedure di gara - Richiesta
La Direzione Centrale Acquisti assicura lo svolgimento delle procedure di appalto; a tal fine, la Direzione pone a disposizione delle altre strutture le competenze giuridiche necessarie per coniugare le scelte tecniche con gli obiettivi strategici, procedurali e di economicità stabiliti dall’Ateneo.
Per attivare una procedura d’acquisto di beni e servizi è necessario compilare il modulo on line dedicato sotto riportato.
IMPORTANTE:
Si ricorda che la richiesta dovrà pervenire con congruo anticipo rispetto alla data prevista per l'avvio dell'esecuzione delle prestazioni, onde consentire un'adeguata istruttoria ed il rispetto dei termini procedurali previsti dalla legge.
Segnatamente, affinchè una procedura di acquisto venga presentata nella prima seduta utile del Consiglio di Amministrazione, la richiesta di attivazione dovrà essere inviata - tramite il modulo online (Elixform) debitamente compilato in tutti i suoi campi - entro il mese precedente a quello della seduta del Consiglio di Amministrazione (es. se si intende presentare una proposta di delibera nella seduta del Consiglio di Amminstrazione del mese di febbraio, occorrerà inviare il modulo online elixform entro il 31 gennaio).
Come inoltrare richiesta di attivazione di una procedura d'acquisto
Per attivare una procedura di acquisto di beni e servizi è necessario compilare il modulo on line dedicato.
Destinatari del servizio
Strutture centrali e decentrate dell’Amministrazione.
Contatti
Per eventuali richieste di informazioni, è possibile scrivere alla casella e – mail sportello.centraleacquisti@unimi.it
Le eventuali richieste di incontri preliminari alla predisposizione di una procedura d'acquisto di beni e di servizi possono essere inviate alla casella e - mail direzione.acquisti@unimi.it