Disinfestazioni

A partire dal 16 novembre 2018 l'appalto relativo al servizio di disinfestazione degli edifici universitari, per il periodo 2018 - 2021 (+ due anni opzionali), è stato affidato alla BIBLION Srl.

Il Direttore Tecnico dell'Esecuzione del contratto (DEC) è il Sig. Antonio Evoli.

Per ciascun edificio o gruppo di edifici sono stati individuati dei referenti interni che avranno il compito di fornire supporto alla ditta aggiudicataria verificandone l'operato negli spazi di rispettiva competenza.

Le modalità di svolgimento del servizio sono specificate nel capitolato speciale e nell'offerta tecnica formulata dalla società aggtiudicataria e pubblicato nella sottostante sezione "Offerta Tecnica"

I referenti interni potranno visualizzare gli interventi realizzati presso gli edifici di rispettiva competenza sul portale della società BIBLION Srl (BiblionMI-GEO) tramite il link fornito in fase di avvio del contratto.

Documenti scaricabili

Cosa fare per...

Chiedere un intervento correttivo

Per intervento correttivo si intende l'intervento che la ditta aggiudicataria deve eseguire, senza alcun onere per l'Ateneo, negli spazi previsti dal contratto, quando il trattamento o il monitoraggio ordinario si sia rivelato insufficientie o inefficace ai fini dell'eliminazione o riduzione di uno o più agenti infestanti.

L'intervento correttivo dovrà essere chiesto dal referente interno mediante l'apertura di un ticket sul portale BiblionMI-TICKET della società BIBLION Srl, accessibile tramite apposito link fornito in fase di avvio del contratto ai referenti interni delle diverse aree di intervento. Nel ticket dovrà essere segnalato l'indirizzo, il numero dell'edificio ed il piano, nonché la problematica riscontrata (allegando eventuali fotografie) ed il personale da contattare.

Chiedere un intervento straordinario

Gli interventi straordinari sono interventi relativi a:

  • spazi non previsti dal contratto
  • api/vespe
  • calabroni
  • scorpioni
  • piccioni
  • rimozione di carcasse animali

L'intervento straordinario dovrà essere chiesto dal referente interno utilizzando l'apposito modulo.

Contatti utili

Direzione Edilizia e Sostenibilità

sostenibilita.ambiente@unimi.it

Sig. Antonio Evoli - tel. 02503.13488

Sig. Aurelio Grego - tel. 02503.12224
 

BIBLION Srl
Per informazioni o problemi sui portali BIBLIONMI-GEO e BIBLIONMI-TICKET - Segreteria Tecnica di Milano: nordovest@biblionservizi.it - tel. 02.38266375

Per informazioni sulla programmazione degli interventi o per la segnalazione di eventuali problematiche: Sig.ra Maria Riti - m.riti@biblionservizi.it - cell. 342.6304961

Per informazioni di carattere tecnico (inclusa la segnalazione relativa alla distruzione, deterioramento o manomissione dei dispositivi di erogazione delle esche): Responsabile tecnico ufficio di Milano: Dott. Luca Carpitella - l.carpitella@biblionservizi.it -  cell. 347.5224388

Responsabile entomologico-scientifico: Dott. Alex Pezzin

 

 

Partecipa al miglioramento dei servizi

Compila il questionario di soddisfazione utenti.
Il tuo contributo ci aiuterà a migliorare i nostri servizi e rendere sempre più intuitivi i processi che li rendono fruibili.