Prenotazione posti in coworking – Deskspace
Deskspace è il software dedicato alla prenotazione giornaliera delle postazioni di lavoro in modalità coworking.
Il servizio è rivolto a tutto il personale dell’amministrazione e al personale esterno autorizzato.
Richiesta abilitazione
Per utilizzare Deskspace, è necessario richiedere l’abilitazione al servizio inviando una richiesta tramite SPOC alla Direzione Servizi Patrimoniali Immobiliari e Assicurativi.
Una volta abilitati, sarà possibile prenotare la propria postazione tramite il link dedicato, seguendo le istruzioni contenute nel manuale d’uso.
È necessario inviare la richiesta con almeno 3 giorni lavorativi di anticipo, così da permettere all'Ufficio di gestire la prenotazione e fornire eventuale assistenza per la giornata scelta.
Per le richieste inviate con meno preavviso non è garantita l’attivazione della postazione né il supporto tecnico.
Assistenza e contatti
Per richiesta di informazioni o per segnale anomalie, è possibile aprire un ticket tramite SPOC, selezionando il servizio Gestione Spazi - assistenza per il sofware d'Ateneo DESKSPACE.
Documenti scaricabili
Manuale
-
Guida utente DESKSPACE 643.04kb