Manutenzione edifici e impianti (richieste n. verde)

Verranno prese in considerazione esclusivamente le richieste complete di:

  • Nome e cognome del richiedente
  • Struttura universitaria per la quale si richiede l'intervento e il relativo indirizzo
  • Indirizzo mail e numero di telefono fisso del richiedente.

Richiesta di manutenzione per edifici e impianti

Il servizio garantisce numeri verdi - attivi 24 ore su 24, giorni festivi compresi – per segnalare malfunzionamenti e/o guasti agli impianti e agli edifici universitari.

Il servizio è articolato in due lotti (A e B), condotto da due gestori differenti.

l personale impiegato, in entrambi i lotti, sarà dotato di tesserino di riconoscimento a norma di legge.

Nella gestione e verifica delle attività di manutenzione il personale UNIMI è coadiuvato da personale esterno (cosidetto TEAM Professionisti), anch'esso dotato di tesserino di riconoscimento a norma di legge, diviso in due squadre operative, una per ogni lotto.

LOTTO A (planimetria)

LOTTO B (planimetria)

Inizio pagina

Impianti elevatori

Manutenzione di tutti gli impianti di sollevamento (ascensori, montacarichi, ecc.) presenti nelle sedi universitarie

Il servizio garantisce il numero verde - attivo 24 ore su 24, giorni festivi compresi - per segnalare malfunzionamenti e/o guasti agli impianti di sollevamento.

Inizio pagina

Presidi antincendio - Estintori

Manutenzione degli estintori presso gli immobili in uso, a qualsiasi titolo, dall'Università degli Studi di Milano. 

Per segnalazioni o richieste di intervento: estintori@unimi.it

Inizio pagina

Partecipa al miglioramento dei servizi

Compila il questionario di soddisfazione utenti.
Il tuo contributo ci aiuterà a migliorare i nostri servizi e rendere sempre più intuitivi i processi che li rendono fruibili.

Inizio pagina