Manutenzione edifici e impianti (richieste n. verde)
Indice della pagina
Verranno prese in considerazione esclusivamente le richieste complete di:
- Nome e cognome del richiedente
- Struttura universitaria per la quale si richiede l'intervento e il relativo indirizzo
- Indirizzo mail e numero di telefono fisso del richiedente.
Richiesta di manutenzione per edifici e impianti
Il servizio garantisce numeri verdi - attivi 24 ore su 24, giorni festivi compresi – per segnalare malfunzionamenti e/o guasti agli impianti e agli edifici universitari.
Il servizio è articolato in due lotti (A e B), condotto da due gestori differenti.
l personale impiegato, in entrambi i lotti, sarà dotato di tesserino di riconoscimento a norma di legge.
Nella gestione e verifica delle attività di manutenzione il personale UNIMI è coadiuvato da personale esterno (cosidetto TEAM Professionisti), anch'esso dotato di tesserino di riconoscimento a norma di legge, diviso in due squadre operative, una per ogni lotto.
LOTTO A (planimetria)
LOTTO B (planimetria)
Inizio paginaImpianti elevatori
Manutenzione di tutti gli impianti di sollevamento (ascensori, montacarichi, ecc.) presenti nelle sedi universitarie
Il servizio garantisce il numero verde - attivo 24 ore su 24, giorni festivi compresi - per segnalare malfunzionamenti e/o guasti agli impianti di sollevamento.
Inizio paginaPresidi antincendio - Estintori
Manutenzione degli estintori presso gli immobili in uso, a qualsiasi titolo, dall'Università degli Studi di Milano.
Per segnalazioni o richieste di intervento: estintori@unimi.it
Inizio paginaPartecipa al miglioramento dei servizi
Compila il questionario di soddisfazione utenti.
Il tuo contributo ci aiuterà a migliorare i nostri servizi e rendere sempre più intuitivi i processi che li rendono fruibili.